Associazione

Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari

L'U.G.D.C.E.C. di Bari è un'associazione libera e volontaria che nasce con lo scopo di contribuire alla tutela della categoria professionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili con particolare riguardo all'inserimento dei giovani nella professione.

L'Unione promuove attività sindacali su specifiche tematiche di cultura professionale, organizza eventi formativi ai fini della formazione professionale continua, partecipa ad iniziative di altre associazioni giovanili e non solo al fine di favorire momenti di aggregazione e crescita professionale

Le attività della nostra associazione sono guidate dai principi di amicizia, lealtà e collaborazione, tutti incardinati nel nostro motto nazionale, noto ormai come "spirito unione".

La nostra Associazione rappresenta la realtà locale di un'organizzazione radicata a livello nazionale, ovvero l'U.N.G.D.C.E.C., dalla quale gode di propria autonomia funzionale ma a cui è dinamicamente e sinergicamente legata insieme alle altre circa 100 unioni locali diffuse sul territorio nazionale.

Il nostro impegno nei confronti della categoria è nel tempo sempre ampiamente compensato dall'amicizia e dalla stima dei nostri iscritti e di tutti i colleghi comunque vicini all'Unione.

Giunta Nazionale Coordinatori Regionali Le Altre Unioni