Convegno “Equità, trasparenza, crescita. La Legge Delega fiscale 2014

La Legge Delega Fiscale 2014: una riforma della macchina tributaria attesa da più di 20 anni per “cambiare il volto” al fisco italiano nei suoi peculiari aspetti: certezza del sistema tributario – tutela dei diritti del contribuente – semplificazioni fiscali – collaborazione con il fisco – equità tributaria.

L’U.G.D.C.E.C. di Bari e Trani, accogliendo la centralità e l’attualità di questi temi, ha organizzato un Convegno dal titolo “Equità, trasparenza, crescita. La Legge Delega fiscale 2014” che sarà l’occasione di un dibattito tra esperti e per fare il punto della situazione sull’attuazione della delega.

E’ prevista l’illustre partecipazione del Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, on. dott. Enrico Zanetti.

L’evento si terrà Venerdì 07 novembre 2014 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 presso la Sala Consiliare della Provincia di Bari in Via Spalato n. 19.

La partecipazione al convegno attruibirà 4 crediti formativi validi per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e degli Avvocati.

 

 

Allegato Allegato: Locandina convegno