Reclamo e mediazione dopo la legge di Stabilitą 2014

Allargare l’ambito degli strumenti deflattivi del contenzioso, abbattendone significativamente i volumi e, al contempo, rendere più fluidi e positivi i rapporti tra l’Amministrazione finanziaria e il cittadino contribuente. Questi, in sintesi, gli obiettivi che il Legislatore ha voluto individuare, introducendo nell’ordinamento tributario, l’istituto del reclamo e della mediazione per mezzo dell’art. 39, comma 9 del Decreto legge n. 98 del 2011. Per approfondire le tematiche operative e le ultime novità legislative intervenute in tema di reclamo e mediazione, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari e Trani, in collaborazione con l’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e la Direzione Regionale della Puglia, con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani, ha organizzato un convegno chiamando alla discussione ed al confronto il mondo degli addetti ai lavori.

L’evento, dal titolo “Reclamo e mediazione dopo la legge di Stabilità 2014”, si terrà Venerdì 18 luglio 2014 dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari in via Marzano 40.

La partecipazione al convegno attribuirà  4 crediti formativi validi per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

 

Visualizza la locandina dell'evento

 

 

 

Allegato Allegato: Locandina evento