Grazie all'impegno assiduo di una grande squadra, al continuo lavoro, appassionato e incondizionato, l'Unione Giovani Dottori Commercialisti di Bari ha espresso la propria proposta alla carica di consigliere di giunta per il prossimo mandato Nazionale 2020 – 2023, candidando l’attuale Presidente.

Francesco Cataldi rassegna le proprie dimissioni che, previste dalle formalità statutarie e strumentali alla candidatura a componente di giunta Nazionale dell'Unione Giovani, sono state condivise all'unanimità dall'intero direttivo e ratificate dal presidente del collegio dei probiviri Caterina Cicinelli.

Rinnovati, di conseguenza, i vertici direttivi nelle persone di Gianvito Amendolara alla carica di Presidente e di Michele Antuofermo alla carica di Vice Presidente.

In piena continuità al lavoro avviato sin dalle precedenti Consigliature ed ispirandosi ai principi di amicizia, lealtà e collaborazione, l’attuale squadra si propone di proseguire tutte le attività politiche, sindacali e formative nell’intento di tutelare la categoria professionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili con particolare riguardo alle esigenze dei giovani professionisti.

Sono queste le "premesse" per ringraziare vivamente Francesco Cataldi del grande lavoro svolto durante gli anni di presidenza e augurare a tutto il direttivo e al nuovo presidente Gianvito Amendolara un buon proseguimento del cammino intrapreso in pieno “Spirito Unione”.