Corso teorico-pratico sul Contenzioso Tributario

Corso teorico-pratico sul Contenzioso Tributario

l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari, in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari,  organizza il Corso teorico-pratico sul Contenzioso Tributario.

Il percorso formativo si propone di fornire le conoscenze necessarie per la redazione degli atti tipici del processo tributario (ricorsi, istanze, memorie).

Il Corso, che ha inizio l'08 Marzo 2019 è articolato in 5 sessioni pomeridiane del venerdì, ed è stato organizzato nell'ottica di proporre un percorso di specializzazione ai Giovani Dottori Commercialisti.

Sarà possibile inviare quesiti ai relatori 3 giorni prima dei lavori.

Alleghiamo in basso brochure con programma dei lavori e scheda di iscrizione che dovrà essere inviata entro il 06 Marzo 2019 all’indirizzo: formazione@odcecbari.it e all'indirizzo bari@ungdc.it

Il corso, riservato a un massimo di 80 iscritti, è valido ai fini della Formazione Professionale Continua fino ad un massimo di 20 crediti formativi in relazione all’effettiva frequenza, e si terrà presso la sede formativa dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari di via Marzano, 40 .

 

Scarica --> brochure con programma dei lavori

Scarica --> scheda di iscrizione