CORSO DI SPECIALIZZAZIONE : “LA PIANIFICAZIONE DEL PASSAGGIO GENERAZIONALE DELLE IMPRESE E LE APPLICAZIONI DEL TRUST”.

L'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari, in collaborazione con il Centro Studi Tutela del Patrimonio e Tributario, ha organizzato nelle giornate del 15 e 29 Ottobre 2018, il corso di studio dal titolo:

LA PIANIFICAZIONE DEL PASSAGGIO GENERAZIONALE DELLE IMPRESE E LE APPLICAZIONI DEL TRUST”.

Il corso propone un approfondimento su tematiche afferenti la fiscalità ed applicabilità del Trust quale strumento per la tutela del patrimonio e la pianificazione dei passaggi generazionali.

Saranno inoltre approfondite le tematiche relative alla centralità del Giovane professionista come Temporary Manager nella gestione dei passaggi generazionali delle piccole e grandi imprese al fine di garantire la continuità dei processi, tutelare il patrimonio aziendale e l’occupazione.

Scarica la locandina con programma dei lavori e scheda di iscrizione che  dovrà essere inviata entro il 10 ottobre 2018 all’indirizzo: bari@ungdc.it .

Il corso, valido ai fini della Formazione Professionale Continua fino ad un massimo di 12 crediti formativi, si terrà nella sala biblioteca dell'Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Bari, Piazza Enrico De Nicola, VI piano.  

 La partecipazione è riservata ai primi 80 iscritti.

Corso patrocinato da: Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari, Ordine degli Avvocati di Bari, AIGA sezione di Bari, Associazione Il Trust in Italia.