Bando per il supporto all’attività professionale CDC

La Commissione Studio Previdenza e Welfare dell’UGDCEC di Bari ha elaborato una circolare che illustra il “Bando di concorso per il supporto all’attività professionale” approvato dalla nostra Cassa Dottori Commercialisti.

Tale lavoro rappresenta una sintesi degli aspetti più salienti del bando che interviene per contribuire all’acquisto o al leasing dei beni strumentali legati all’avvio dell’attività professionale o per supportare la costituzione di aggregazioni tra commercialisti sotto forma di studi associati, società tra professionisti (STP) e reti tra professionisti (RTP). Evidenziamo che le domande potranno essere presentate a partire dal 1.12.2021 ed entro il termine del 15.3.2022.

Inoltre ricordiamo che presso la commissione Cassa di Previdenza e Welfare dell’UGDCEC di Bari è attivo uno “sportello web cassa” dedicato all’approfondimento e allo studio delle tematiche assistenziali e previdenziali oggetto di intervento della Cassa Nazionale di Previdenza dei Dottori Commercialisti. Tutti gli iscritti possono, tramite il format consultabile al link SPORTELLO WEB CASSA, formulare proposte, osservazioni e questioni varie ai quali sarà fornita nel più breve tempo possibile un riscontro.

 --> scarica la circolare